Accessori

Creazione di delicate collane in vetro a Gaglianico

La Vetreria Biellese, a Gaglianico, crede fermamente nei valori della bellezza e della sostenibilità ambientale. Solo avendo cura del mondo in cui viviamo, infatti, sarà possibile regalare alle generazioni che verranno la possibilità di godere della gioia dei panorami naturalistici immacolati che ancora sono presenti sul pianeta. Ogni individuo, nel suo piccolo, contribuire a far terminare gli ingenti sprechi cui oramai sembra si sia abituati in numerosi settori, dall’alimentare alla plastica. È per questo che lo staff dell’attività, sempre fervido di nuove idee, ha pensato di sfruttare in maniera creativa le rimanenze delle lavorazioni del vetro, creando una nuova linea di gioielli e collane in vetro che sorprendono per la loro naturale lucentezza.

Gioielli che parlano al cuore

Riutilizzare quelli che normalmente sono considerati scarti di lavorazione per scoprire, in fondo, che grazie alle mani sapienti di artisti preparati è possibile riutilizzarli per creare qualcosa di unico. Le collane e i ciondoli in vetro proposti dalla Vetreria Biellese, disponibili in differenti forme e colori, costituiscono gli accessori ideali per completare il proprio look in maniera originale ed elegante.

Il riutilizzo come forma d'arte

Il messaggio lanciato Vetreria Biellese con la sua offerta di collane e ciondoli in vetro è forte, e indirizzato a tutta la clientela della provincia di Biella. Riutilizzando i materiali normalmente ritenuti di scarto, come i frammenti di vetro risultanti dalle lavorazioni di sabbiatura e legatura, è possibile ottenere gioielli di alta qualità, che sapranno parlare al cuore.
Il riutilizzo di materiali di scarto porta a una collezione di accessori di pregio: scoprite di più scrivendo a 
Contatti
Share by: