Arredo casa

Realizzazione di porte, cucine e specchi a Biella e provincia

La Vetreria Biellese è in grado di proporvi soluzioni capaci di soddisfare i gusti degli intenditori più esigenti. Grazie alla grande esperienza dello staff, infatti, avrete modo di entrare in un mondo in cui forma e sostanza si inchinano alla bellezza, alla precisione del gesto, alla tecnica di lavorazione. Forte della conoscenza delle metodologie di creazione più innovative e originali, l’attività è in grado di proporre porte, cucine e specchi impreziositi da particolari in vetro e cristallo, per una casa dall’aspetto puro e ed essenziale. Una offerta unica, proposta a tutta la provincia di Biella.

Porte temperate

Vengono proposte porte in cristallo temperato scorrevoli ed anta. Particolari di arredo che disegnano e delineano gli spazi grazie ad ante semplici o con cerniere regolabili a scatto, scorrevoli e oleodinamiche. Vengono proposti sistemi scorrevoli di vario tipo, con la possibilità dell’inserimento del cosiddetto meccanismo “soft closed” per la chiusura e l’apertura.

Cucine

Le cucine si arricchiscono con particolari di arredo laccati e con stampe digitali. I cristalli, in queste tecniche, vengono temperati e molati a filo ludico, per poi essere sottoposti al trattamento di laccatura e stampa, per risultati in grado di stupire e trasformare la propria casa.

Specchi

Lo spazio si riflette su sé stesso, regalando profondità e nuove prospettive. Gli specchi proposti dalla Vetreria Biellese si adattano alle pareti mobili o fisse, e propongono linee nette e decise, oppure delicati contorni, per cornici arrotondate e semplici, ideali ad ogni tipo di ambiente.
Progettate la vostra nuova casa con pregiati particolari in vetro. Visitate la vetreria in Via Delle Cascinette, 47
Contatti
Share by: