Servizi

Manutenzione del vetro a Biella e provincia

Il vetro costituisce un materiale tanto bello quanto fragile. Le lavorazioni e le tecniche costruttive possono conferirgli una resistenza più o meno marcata, e non c’è dubbio che il livello di sopportazione a intense sollecitazioni può essere innalzato grazie ad innesti e trattamenti specifici. Per poter contare sempre su un vetro al massimo delle sue possibilità, però, è necessario anche provvedere alla sua pulizia, alla sua lucidatura, e in generale alla cura del suo aspetto. La Vetreria Biellese, impegnata da oltre 50 nella creazione di opere e oggetti artistici, propone ai clienti di tutta la provincia di Biella servizi esclusivi di manutenzione del vetro. Una occasione unica, questa, per poter far risplendere vetrate, porte, tavolini ed elementi altrimenti diventati opachi.

Manutenzioni cimiteriali

La Vetreria Biellese si occupa anche della manutenzione delle parti in vetro di cappelle cimiteriali, ripristinando i materiali consumatisi a seguito dell'usura del tempo, e riportando a nuova vita la vetrata stessa. Il tutto con il massimo della qualità unita alla competenza e all'esperienza di personale esperto e certificato per questo tipo specifico di operazioni. 

Manutenzioni condominiali

Stando alle normative di legge vigenti nell'ambito della sicurezza condominiale, tutte le parti in vetro dei condomini devono essere messe in sicurezza, al fine di non creare danni a persone o cose. Quindi tali elementi devono essere controllati e sostituiti da materiale a norma, se non sono in grado di garantire la sicurezza delle persone. La Vetreria Biellese effettua preventivi per la sostituzione dei vetri danneggiati o fuori norma, oppure per manutenere i vetri esistenti già messi in sicurezza. In questa lavorazione, specie quando si va a lavorare all'interno di palazzi di vecchia costruzione, si applica anche un'apposita pellicola di sicurezza certificata, che servirà a preservare l'integrità della vetrata qualora non sia possibile inserire moderni vetri di sicurezza.
Manutenzioni cimiteriali e condominiali, per vetri sempre splendenti. Per preventivi,
+39 015 2547156
Contatti
Share by: